Termini e condizioni d'uso

Il marchio 101idee è di proprietà della Cidieffe srl con sede in Milano (20149), viale Certosa,1 con codice fiscale e partita IVA IT01183060159 

  1. Tutti gli ordini, diventano effettivi con il pagamento dell'importo esposto sulla nostra "conferma d'ordine" a garanzia della effettiva disponibilità degli articoli richiesti. 
  2. I prezzi esposti si intendono tutti comprensivi di IVA per l'aliquota corrente. Qualora intervenissero variazioni queste daranno origine a variazione di prezzo in più o in meno. Per maggior trasparenza fiscale ogni ordine dovrà necessariamente contenere tutti dati richiesti nel form. 
  3. Il pagamento dovrà essere effettuato per l'importo esatto della Conferma d'Ordine, solo con l'intermediazione di un istituto di credito, così che il Cliente venga garantito da sistemi terzi di protezione. 
  4. Viene richiesto un contributo alle spese di allestimento ed invio della spedizione che sarà evidenziato nel carrello. 
  5. La merce viene spedita all'indirizzo richiesto dal Cliente, secondo le modalità previste per ogni articolo e specificate sul catalogo del negozio. La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
  6. Qualora il Cliente desiderasse ricevere fattura è pregato di farne richiesta all'atto dell'inoltro dell'ordine precisando CF e P.IVA
  7. Di norma la conferma d'ordine verrà inoltrata al Cliente entro 24 ore. Sabato, domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi. Per i tempi di allestimento della spedizione considerate mediamente 2 giorni lavorativi dalla visualizzazione dell'avvenuto pagamento oltre ai tempi richiesti dal vettore. Qualora si rendessero necessari tempi superiori, i Clienti verranno tempestivamente informati. 
  8. Spedizione a mezzo Posta Prioritaria : scegliete di approfittare dei vantaggi economici, ma Vi assumete tutti i rischi di questo servizio. 101idee non può assumersi la responsabilità di mancato recapito quando questo servizio è totalmente fuori dal suo controllo.
  9. Rientrano nelle condizioni di vendita tutte le azioni promozionali, omaggi e/o sconti che di volta in volta potranno essere inserite nel Catalogo / Negozio. 
  10. Per un corretto utilizzo dei prodotti proposti, vengono fornite all'acquirente, in buona fede secondo le nostre conoscenze, indicazioni circa le modalità di utilizzo. Poiché però l'utilizzo dei prodotti acquistati è al di fuori del nostro controllo, i nostri consigli non comportano responsabilità alcuna. La nostra responsabilità si limita al riconoscimento di eventuali difetti di costruzione, quando comprovati essere originati nella costruzione del prodotto. 
  11. Il Cliente può avvalersi del Diritto di Recesso. 
  12. In caso il Cliente si avvalga del Diritto di Recesso gli eventuali omaggi ricevuti restano al Cliente.